CREDIT LIMIT WEB: IL TUO PORTAFOGLIO CLIENTI COME NON L’HAI MAI VISTO

logo_cl_lowres

Grazie all’esperienza maturata in 10 anni di successi e soprattutto al contributo proattivo degli oltre 300 clienti che lo utilizzano Credit Limit si presenta da oggi in versione web.
Le nuove funzionalità che lo rendono sempre più unico ed apprezzabile sono numerosissime: dall’accesso in mobilità da qualsiasi dispositivo di browsing alla possibilità di configurazione autonoma degli utenti e di relativa visibilità. In tema di navigazione il sistema scarica a terra tutti i suoi cavalli rimanendo comunque votato alla semplicità e praticità di utilizzo da sempre riconosciuta come vero fattore vincente; con Credit Limit Web infatti ogni utilizzatore può personalizzare a propria immagine e somiglianza il sistema attraverso funzioni di selezione delle componenti di visualizzare. Lo strumento si rende quindi molto flessibile ed efficace per fungere da mediatore culturale anche nella comunicazione tra le funzioni commerciali e l’area finanziaria.

Per poter analizzare in dettaglio tutte le funzionalità della nuova versione invitiamo a visitare il sito www.creditlimit.it ed eventualmente a richiedere una demo online compilando il relativo modulo elettronico.