Easy Link: l’integratore real-time di informazioni per i vostri sistemi

Una delle barriere più difficili da abbattere nel complesso mondo delle tecnologie è quello riguardante l’integrazione dei dati in tempo reale. Ogni sistema, ogni piattaforma, gestionale, CRM, presenta piattaforme articolate, complesse, difficili da modellare sulla base delle esigenze che quotidianamente il business richiede. Acquisire dati in real-time per processi vitali quali la verifica di un cliente o l’approvazione di un ordine particolarmente impegnativo piuttosto che l’ampliamento urgente di una linea di credito può costituire una criticità anche a livello informatico per il suo sviluppo.
A questo riguardo Major 1 ha sviluppato Easy Link, un “mediatore tecnologico” in grado di tradurre semplici istruzioni fornite dal sistema conferente in articolate richieste ai sistemi Cerved, restituendo in tempo reale le risposte. Un vero e proprio semplificatore che consente di ridurre sensibilmente lo sforzo di realizzazione delle procedure di integrazione richiesto al cliente.
Grazie a questo nuovo applicativo la suite delle soluzioni per la gestione del credito di Major 1 si arricchisce di un ulteriore modulo in grado di soddisfare una larghissima parte di clienti che necessitano dell’acquisizione in tempo reale di informazioni commerciali desiderando nel contempo limitare fortemente i costi di sviluppo delle applicazioni ed il coinvolgimento dei team di sviluppo dei sistemi informativi.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla rete commerciale Cerved (www.cerved.com)