PIU’ ENERGIA ALLE MULTIUTILITY CON BUSINESS DECISION

A due anni dal suo debutto Business Decision ha assunto e mantenuto il ruolo di soluzione leader del mercato Multiutility per lo screening dei clienti e la decisione sulle linee di credito da concedere.

“In un mercato effervescente come quello dell’energia, del gas, della telefonia – riferisce Alberto Lamberti, Amministratore Delegato di Major 1 – dove la competizione derivata dalla liberalizzazione ha comportato una spinta commerciale senza precedenti, la necessità di effettuare screening decisionali del credito sia nella parte di accettazione che nella fase di gestione del rapporto con il cliente, Business Decision gioca un ruolo determinate. La sua tempestività, l’estrema semplicità di utilizzo uniti alla flessibilità e scalabilità consentono ad aziende di qualsiasi dimensione di poter gestire in maniera efficace e puntuale il controllo di tutte le linee di credito concesse alla propria clientela. Grazie all’integrazione completa con i dati Cerved, la soluzione è in grado di poter rispondere a qualsiasi necessità di mercato, dal B2C al B2B passando per informazioni puntuali piuttosto che griglie decisionali basate su modelli tarati e personalizzati grazie all’elevata e consolidata competenza offerta dalla struttura CEBI (Centrale dei Bilanci)”.

Ogni giorno alla piattaforma Business Decision in esercizio si collegano circa 3.000 utenti limitatamente al settore multiutility. Un numero in costante crescita.